Chi siamo

Chiusa l’esperienza “profit” (2009-2015) de La Quinta del Lupo SNC, negli stessi locali di via Marconi 68 a Savignone, nasce nel 2016 l’associazione “no-profit” denominata La Quinta del Lupo Associazione Artistica di Promozione Sociale, con lo scopo di rendere disponibile a tutti la pratica della musica, del disegno e di altre arti, in uno spirito di continua sperimentazione, creazione ed interazione in ambito sonoro, visivo e rappresentativo in genere.

Soci fondatori di questa associazione siamo Federico Tubaro (produttore di musica e contenuti visivi, tecnico audio), Gerardo Fornaro (da anni attivo nella sperimentazione e ricerca di nuove forme di espressione sonora e visiva, nonché nella performance dal vivo di musica elettronica) ed Antonella Curcillo, che, con la propria esperienza di back-office, tiene in ordine tutti i documenti necessari.

L’associazione organizza per i propri soci, corsi di musica e di disegno, attività musicali e artistiche, eventi, ed molte altre iniziative per tenere sempre viva la voglia dei bambini di imparare imitando, la voglia dei ragazzi di esprimersi in modo personale, e la voglia dei più grandi di creare qualcosa di mai sentito o visto prima.

Per rendere possibile ciò, fondamentale è il contributo degli insegnanti.

Se ci pensiamo bene, sono proprio l’imparare, l’esprimersi ed il creare, le attività che ci tengono vivi e ci rendono felici. Questa associazione è nata per rendere disponibili a tutti queste attività. Che cosa aspettate ad unirvi a noi e a partecipare come soci?

 

Annunci